-
Cosa vi è piaciuto maggiormente del corso?
Avere uno spazio ed un tempo privilegiato di rapporto esclusivo, un momento tutto nostro! Mi è piaciuto anche il momento conviviale al termine della lezione; musica, relax, tisana, biscotti e quattro chiacchiere con altre mamme - un toccasana all'interno dei ritmi frenetici ai quali siamo sottoposti!!!
Per me questa esperienza è stata di grande aiuto nella relazione con la mia bambina permettendomi di instaurare un legame ancora più forte fatto di sguardi complici e carezze.
Di questo corso mi è piaciuto veramente tutto! A partire dall'insegnante, dai contenuti, dal clima che si è creato ogni volta.
Mi è piaciuto confrontarmi con altre mamme e aver imparato a relazionarmi meglio con il mio bambino -
Che cosa avete imparato dal vostro bambino?
Lo stupore nei suoi occhi e un sorriso compiaciuto rinnovano ogni giorno un sentimento di gratitudine.
Mia figlia mi ha insegnato a rispettare i suoi tempi, le sue necessità ed esigenze, ho imparato ad ascoltarla ed a comprendere i suoi segnali.
E' stato molto bello riuscire a creare momenti esclusivi di contatto con lui che ha risposto positivamente ai diversi massaggi utilizzati a casa anche come "aiuto" nei momenti più critici come i mal di pancia, sicuramente i suoi occhi e i suoi sorrisi mi parlano ogni volta che lo massaggio.
Ho imparato ad ascoltarlo. -
Come vi ha aiutato l'insegnante a sentirvi a vostro agio?
Accoglienza e capacità di ascolto: doti impagabili, grazie Roberta!
Roberta ha saputo mettersi in una condizione di ascolto e comprensione accogliendo le nostre sensazioni e difficoltà, fornendo anche del materiale per spunti, riflessioni e confronti.
Roberta è stata fantastica! Accogliente, rassicurante, molto preparata, una bella persona particolarmente adatta a questo genere di corsi perché ritengo che trasmetta molta serenità con la sua voce e con il suo approccio alle persone.
Accogliendoci sempre con il sorriso, Roberta trasmette tanta serenità, tranquillità e tanta energia.